Loading...
Valentina Milletti2017-11-18T10:51:04+01:00

Valentina Milletti

valentina milletti insegnante yogaHo sempre avuto grande passione per il corpo umano, nella sua struttura anatomica, nel movimento e nella sua percezione giá dalla mia infanzia come ginnasta agonista. Ciò mi ha portato a conseguire la laurea in Scienze Motorie nel 2011 e a continuare gli studi in Osteopatia.

La mia pratica è iniziata con ashtanga yoga, una pratica meravigliosamente ripetitiva e determinata che andava “a nozze” con un toro, come segno zodiacale e come approccio alla vita, come me!

Non finirò mai di ringraziare Fiamma e Redyoga per avermi aperto la mente con il vinyasa yoga, facendomi scoprire la mia parte creativa e istintiva di cui avevo decisamente bisogno! Nel 2016 ho intrapreso un mese di formazione di yoga con Denise Payne a Bali presso lo Yoga Barn, dove le esperienze e sensazioni hanno prevalso sul mio io puramente razionale.

Guidare una classe di yoga per me è un onore e un modo per avvicinare più persone possibile a questa pratica, per conoscersi ed ascoltarsi, imparando assieme a rallentare il tempo.

Valentina Milletti