Roselin Rutelli

Roselin si avvicina allo yoga e al thai massage nel 2013, quando al rientro della sorella Fiammetta da un viaggio esplorativo di un anno in Asia,  comincia quasi per gioco a praticare Yoga con lei.  Durante un seminario di Thai organizzato da Fiammetta, Roselin comincia ad appassionarsi alla disciplina scoprendone i benefici,  ed è così che decide di voler frequentare un corso di thai. E’ in quel momento che Roselin conosce Mario Milli e la sua scuola Shivago Thai Massage School Italia a Savona, e con lui decidedi cominciare questa avventura senza sapere bene dove l’avrebbe portata. Ebbene dopo anni decide di lasciare il suo lavoro per dedicarsi totalmente al Red Yoga Studio e di approfondire sempre di più lo studio e la pratica del thai massage. Il suo percorso di formazione continua, ed è proprio questo che l’appassiona, il fatto di aver la necessità e l’esigenza di continuare ad apprendere. Ogni persona, ogni corso, ogni insegnante e studente le arricchiscono la vita e le regalano un entusiasmo che non ricordava di aver avuto in passato.

Il “Thai yoga massage”, questa meditazione in movimento, le ha aperto il futuro e l’ha aiutata a trovare il suo centro. La meditazione, il movimento e l’ascolto hanno fatto sì che tutto nella sua vita prendesse il giusto binario. Senza obblighi, senza vincoli e senza aspettative vuole solo continuare ad ascoltare…

Dal 2017 frequenta anche corsi Francia (con David Lutt presso la Lulyani School of Thai Massage and Osteo-Thai, e in Grecia ( con  Krishnataki Takis Sunshine House Greece) , ottenendone gli attestati.