Loading...
Giuseppe Zavaglia2017-11-18T10:49:34+01:00

Giuseppe Zavaglia

Giuseppe zavaglia

Ciao, sono Giuseppe Zavaglia (Giuse)! Dopo circa due anni di viaggi ed esplorazioni, tra Thailandia e Messico, ritorno nella mia terra con entusiasmo e allegria!

Il primo incontro con lo yoga lo ebbi nel 2008 in una classe di Kundalini (una pratica decisamente statica). L’esito fu negativissimo! In seguito a quell’esperienza pensai che non mi sarei mai più riavvicinato allo yoga, ma nel 2010 una serie di avvenimenti mi portarono di nuovo su un tappetino.

E da quel giorno fu vero amore: vidi un’ altra faccia dello yoga, una pratica dinamica che mi mise davanti tutti i limiti fisici e mentali che avevo. E cosi intrapresi inconsapevolmente un viaggio alla scoperta di me stesso che tutt’ora perdura e che credo non finirà mai. 🙂

Nel 2014 conseguii la laurea in Scienze Motorie e nel 2015 decisi di approfondire la pratica yoga presso il centro yoga Samadhi di Firenze, acquisendo la certificazione di istruttore yoga nello stile integrale (registered Yoga Teacher RYT®) 

Nel 2016 mi immersi nel mondo del Thai massage stile del nord Shivagakomapaj presso The Old Medicine Hospital in Chang Mai.

Seguo constantemente workshop di insegnanti certificati in modo che possa rimanere inspirato continuando a crescere in quello che è diventato il mio lavoro, la mia passione, la mia vita.

Amo quello che faccio ed è con questo amore che non vedo l’ora di condividere questa disciplina meravigliosa con voi!