Red Yoga Retreat Koh Tao – Thailandia
dal 30 gennaio al 10 febbraio 2024
Unisciti alla Redyoga family! Immergiamoci insieme nella pratica, circondati dalla splendida natura della Thailandia.
Early Bird
200€ di sconto (se prenoti entro il 30 ottobre)
Situato sull’incantevole isola di Koh Tao, l’eco-resort “Baan Talay,” che significa “casa sul mare” in italiano, offre un rifugio perfetto. Questo resort, composto da dodici camere, sorge su una collina tropicale, immerso in una lussureggiante vegetazione, con una vista panoramica e ininterrotta sulle acque turchesi del Golfo. Durante il nostro soggiorno, avremo l’intero hotel a nostra completa disposizione.
Una nostra Shala vista mare:
qui potremo connettere mente e corpo attraverso il movimento con rilassanti ma intense pratiche yoga circondati da panorami mozzafiato sul mare.
Bangkok, dal 30 gennaio
al 1 febbraio e dall’ 8 al 10 febbraio 2024
Koh Tao, 7 notti
dall’ 1 al 7 febbraio 2024
I Retreat non sono delle semplici vacanze: sono esperienze che combinano la bellezza della natura, la spiritualità della pratica e l’opportunità di connettersi con persone affini. Durante questi viaggi, i partecipanti hanno l’opportunità di approfondire la pratica dello yoga, sperimentare una crescita personale significativa e scoprire nuove culture e tradizioni.
Ogni ritiro è curato con attenzione ai dettagli da Fiammetta e dal suo fantastico team, garantendo che ogni partecipante si senta ispirato, nutrito e trasformato alla fine dell’esperienza. È un modo per diffondere la gioia dello yoga e l’amore per i viaggi, offrendo a chiunque abbia il desiderio di esplorare il mondo e approfondire la propria pratica la possibilità di farlo in un contesto incredibile!
Se vuoi saperne di più, visita la pagina dedicata al Red Yoga Retreat 2024