RITORNA:✨ Viaggio attraverso le emozioni ✨
📌Workshop con Valeria di Yin Yoga, meridiani e digitopressione.

Intorno a noi tutto è #energia, nella pratica yoga la chiamiamo “prana” mentre in medicina cinese la chiamano “Qi”.

🔥 Energia vitale che pervade il tutto senza la quale niente avrebbe luogo e forma. Il “Qi” attraversa il nostro corpo grazie ad una fitta rete di canali, i cosiddetti “meridiani”. Quello che non sappiamo però è che questa energia influenza il nostro stato d’animo. Tristezza, rabbia, paura, preoccupazione, odio sono le emozioni preponderanti che oscillano all’interno di noi stessi.

Se sei curioso di conoscere di più su come le emozioni influenzano la tua vita quotidiana attraverso lo sguardo olistico della medicina cinese e dello yoga, questo workshop è ideato per te!
Ti darà la possibilità di apprendere degli strumenti che potrai usare nella tua pratica e nella quotidianità per sentirti in equilibrio con te stesso, corpo mente e spirito!

Dove:
In studio

Quando:
28 novembre 2021 14.00-19.00

Costo workshop: 50 euro
Costo workshop per chi ha già frequentato il precedente: 40 euro

Programma workshop:
• Pratica dinamica focalizzata sui 12 meridiani principali (1h);
• Studio dei 12 meridiani principali, il loro decorso, a quali elementi ed emozioni sono collegati, studio di alcuni punti di digitopressione;
• Pratica di Yin Yoga durante la quale lasceremo fluire tutte le emozioni che restano bloccate nel nostro corpo, connettendo il corpo con tutto quello che ci circonda;
• Meditazione finale

Prenotazioni:
• su Mindbody
• su whatsapp +39 342 808 4284