You are here:--Cerchio di Thai Yoga Massage

Cerchio di Thai Yoga Massage

Ti invitiamo a conoscere il thai yoga massage, le potenzialità del tocco consapevole e della presenza mentale, a riscoprire la nostra innata capacità di apportare benessere a noi stessi e agli altri. Dopo una breve introduzione dei principi fondanti della pratica, a coppie e in cerchio, sperimenteremo due sessioni guidate di sequenze di massaggio.

Lavoreremo sul corpo fisico ed energetico, con un tocco consapevole, per generare in noi stessi e nell’altro/a un profondo benessere.

Partecipa al cerchio con un partner, un amico/a, figlio/a o parente.

La riscoperta del proprio corpo, attraverso l’attenzione e la cura da parte di un altro, è un’esperienza primaria paragonabile a quella dell’essere nutriti e accuditi da piccoli. Il massaggio è adatto a chiunque, anziani e bambini compresi, perchè ogni persona è in grado di ricevere benessere e accudimento fondato sull’amorevole gentilezza.

QUANDO: Domenica 1 Dicembre dalle 10 alle 13

DOVE: @REDYOGASTUDIO GENOVA

INFO: info@redyoga.it /  3428084284

CONTRIBUTO: 35 € a persona per iscritti redyoga
maggiorato di Iva per non iscritti e non residenti in Italia

Iscrizioni entro il 25 novembre 2019

CHI CONDUCE: 

Flora Bisogno, insegnante di yoga e meditazione, socia operatrice della Federazione Italiana Traditional Thai Massage (FIITM), dal 2012 frequenta corsi in Thailandia e Francia (come studente e assistente) con David Lutt presso la Lulyani School of Thai Massage and Osteo-Thai, ottenendone gli attestati. Nel 2019 ottiene presso la stessa scuola il certificato del 1°master in Osteo-Thai.

By |2019-11-04T16:18:27+01:00November 4th, 2019|Categories: EVENTI|0 Comments